Vladimir Luxuria contro Giulia De Lellis: “Continua a sprecare buone occasioni per stare zitta!”

Nonostante all’interno della casa del Grande Fratello VIP la giovane Giulia De Lellis abbia affermato che forse era meglio se non partecipava al reality, continuano ad infastidire le sue parole della scorsa settimana. Per chi se le fosse fortunatamente perse, ecco un sunto rapido: da due genitori omosessuali è più facile che nascano figli omosessuali e se un gay o un drogato chiedono una sigaretta, dargliela sì ma senza richiederla indietro per la paura di prendere malattie. La ragazza ha poi cercato di spiegare, tra le grida di Alfonso Signorini, che forse si era espressa male, sottolineando di essere una ragazza intelligente e di conoscere come si trasmettono certe malattie (subito chiunque ha pensato si riferisse all’HIV). A scagliarsi nuovamente contro di lei è Vladimir Luxuria.

 

L’opinionista de L’isola dei famosi, in partenza con l’anno nuovo, intervistata dal settimanale Vero, ha affermato: “Credo che ci sia molta ignoranza nelle sue affermazioni, sia per l’accostamento gay-drogato, sia nella conoscenza di quali malattie possono trasmettersi con l’utilizzo dello stesso bicchiere. Un’altra buona occasione per stare zitta e l’ha sprecata per dire una fesseria!”. Inizialmente  ironica e poi seria ha voluto aggiungere: “Io sono trans e sono figlia di due genitori etero, come la mettiamo? Un bambino ha solo bisogno di affetto”. Commentando il cast del Grande Fratello VIP ed esclusi forse Malgioglio, Di Pietro e Izzo, ha spiegato: “Quest’anno hanno scelto un cast con un livello di omofobia abbastanza alto. Si sottovaluta l’importanza di ciò che viene detto”. Il riferimento è a Marco Predolin? Da notare che quest’ultimo è stato protagonista di un siparietto trash ed anche un tantino fastidioso ieri pomeriggio a Domenica Live, dove davanti ad un’attonita Barbara d’Urso ha gridato paonazzo e a gran voce in faccia ad Eva Grimaldi di essere il “vero maschio italiano”. Più che in un talk show sembrava di essere tornati all’età della pietra!

Precedente Gianmarco Onestini contro Soleil: "Non gliene importa nulla di Luca" - Lunedì in diretta il confronto con Luca! Successivo L'isola dei famosi 2018: i primi nomi e cambio di opinionista!