Veronica Maya presenta a Domenica Live la piccola Katia Eleonora

veroNella puntata odierna di Domenica Live la conduttrice nata in Francia ha presentato al pubblico di Canale 5 la piccola Katia Eleonora, nata il 12 gennaio 2016. Barbara d’Urso ha seguito Veronica per tutto il corso della gravidanza, così come ha fatto con l’imitatrice Emanuela Aureli, ed oggi direttamente dal salotto di casa Moraci il pubblico ha potuto ammirare la neonata. Insieme a Veronica ed a Katia vi erano il compagno Marco Moraci, Riccardo Filippo (primogenito nato il 12 gennaio 2012) e Tancredi Francesco (secondogenito nato il 20 giugno 2013).

Veronica Maya, pseudonimo di Veronica Russo nasce a Parigi da genitori italiani e la prima apparizione in televisione risale ai primissimi anni duemila presso l’emittente romana Teleroma 56. Il debutto in Rai è nel 2004 e vi rimane per dieci anni conducendo numerose trasmissioni, tra le quali Italia che vai, Zecchino d’Oro, Unomattina Estate, Linea Verde, Verdetto finale, Partita del cuore. Partecipa poi come concorrente nel 2014 a Tale e Quale Show, dove interpretando Madonna è protagonista di un incidente sexy. Da quell’episodio non arrivarono più proposte dalla Rai e per questo motivo accettò la proposta di Agon Channel. Condusse alcuni programmi televisivi per la tv con sede a Tirana che conta tra le file dei conduttori anche Maddalena Corvaglia, Simona Ventura, Sabrina Ferilli, Pupo, Marco Senise, Luisella Costamagna, Monica Setta.

Alla domanda di un giornalista se la Rai fosse stata più una madre od una matrigna rispose: “Non è stata una matrigna, sarebbe irriconoscente. Ho sempre avuto un bel trattamento in Rai in questi dieci anni, io sono cresciuta con loro ed è a loro che devo la mia popolarità. Mi hanno cresciuta, allevata, nutrita, fatta maturare ma, nel momento di massima maturità o popolarità, la delusione è stata non ricevere proposte. Io ho aspettato con fiducia l’idea o il programma giusto, ci sono sempre state trattative rimaste solo parole che non si sono concluse. Ho aspettato fino alla fine e mi sono comportata in maniera corretta. Però, poi, se la proposta non arriva, non si può stare ad aspettare all’infinito. Forse non ritenevano più indispensabile la mia presenza, non so cosa dire, perché a parole sono sempre stati carini. Mi dicevano ‘sei nostra’, ‘sei una risorsa’ e questo mi confortava. Le proposte concrete, però, non arrivavano”. Dopo la breve parentesi in Albania, la Rai affida alla Maya la conduzione di Lo Zecchino di Natale insieme a Cristel Carrisi il 25 dicembre 2015, riportando la conduttrice nell’azienda.

Da molte settimane la Maya è ospite nei programmi di Barbara d’Urso per quanto riguarda la sua gravidanza e la nascita di Katia Eleonora. Tra le due sembra si sia instaurato un rapporto d’amicizia oltre che professionale; tanto che Veronica ringrazia pubblicamente la conduttrice di Canale 5 per la vicinanza dimostratale e in esclusiva le rivela che durante la prossima estate lei ed il padre dei suoi figli convoleranno a nozze. Dopo tutte queste dichiarazioni, che per Veronica si prospetti un futuro nelle reti Mediaset? Per intanto l’unica certezza è che si sta dimostrando una madre perfetta per i suoi tre meravigliosi figli.

Precedente Lo psichiatra Meluzzi diventa Sua Beatitudine Alessandro I Successivo Arriva la terza stagione de La strada dei miracoli!