Verissimo – La bomba di Jeremias Rodriguez: “Ignazio? No… Tra Cecilia e Francesco Monte non è finita!”

Domani pomeriggio andrà in onda la consueta puntata settimanale di Verissimo, condotto dalla bella e simpatica Silvia Toffanin. Tra gli ospiti che si susseguiranno nel salotto di Canale 5, anche l’ultimo escluso dalla casa del Grande Fratello VIP, Jeremias Rodriguez. Il giovane, non appena è uscito dal reality, ha pubblicato uno scatto insieme a Stefano Monte, fratello di Francesco. Proprio sulla fine della storia d’amore della sorella è stato intervistato dalla Toffanin.

 

Contro ogni aspettativa, le dichiarazioni di Jeremias sono state molto dirette e volte a difendere Francesco, sul quale dice: “È frastornato, sembra un po’ come se fosse uscito lui dal GF VIP. Quando Cecilia uscirà dalla casa dovrà parlare con Francesco perché se lo merita. Io tifo per lui. So che non è ancora finita”. Silvia è rimasta davvero stupita da queste affermazioni e poi la domanda successiva riguarda invece il giovane rampollo di casa Moser: “È troppo presto per dire se Cecilia è innamorata, ma ho visto gli occhi di mia sorella e ci credo all’amore. Per me è troppo piccolo per Cecilia, un po’ immaturo”. Anche Belen Rodriguez sembra propendere dalla parte di Francesco, col quale è rimasta in ottimi rapporti, nonostante vada avanti a difendere a spada tratta la sorella Cecilia. Insomma la soap opera che potremmo soprannominare Casa Rodriguez non è ancora finita…

Precedente Un'intera famiglia in arrivo a L'isola dei famosi 2018! Successivo Guendalina Canessa contro Ignazio Moser: "L'agendina? Gliela farei ingoiare!"

Lascia un commento

*