Com'è veramente Gianluca Vacchi? Parla l'ex fidanzata, la showgirl Marysthell Garcia Polanco!

Torna a far parlare di sé il re del gossip di quest’estate 2016: Gianluca Vacchi. L’imprenditore più social d’Italia, che ha fatto impazzire il web per i suoi balletti in compagnia di Marco Borriello e della fidanzata Giorgia Gabriele, continua a destare l’interesse del pubblico. Ma come sapere qualche aneddoto, se non chiedendolo direttamente all’ex fidanzata?

Ebbene pochi sapranno che la tanto misteriosa ex fidanzata, altri non è che l’ex pupa de La pupa e il secchione e showgirl Marysthell Garcia Polanco. La ragazza, finita nello scandalo delle Olgettine dopo un fortunato periodo in tv che l’ha vista protagonista anche nello show Colorado, ha avuto una relazione con Vacchi dal 2007 al 2010 e questo è il ricordo che ha dell’imprenditore: “Gianluca è una persona splendida, ma ha i suoi difetti, bisogna fare quello che vuole lui. La donna che sta con lui deve capire che non sarà mai la protagonista, vive la relazione a modo suo e sembra una primadonna del Bagaglino. Considerando la sua età possiamo anche dire che è virile”.

Ed ecco che poi racconta alla trasmissione radiofonica Casa M2O alcuni dettagli decisamente eccentrici dell’ex partner: “Una volta mi ha fatto preparare, viene a prendermi l’autista e dovevo arrivare a Bologna con il suo elicottero. Arrivo, il tempo di un saluto e chiama il pilota per mandarmi via. Non capivo cosa fosse successo”. E sulla particolare amicizia che lega Vacchi, che su Instagram conta più di 4 milioni di followers, a Borriello dice: “Sono molto amici, per me nessuno al mondo riuscirà mai a dividerli. Ai tempi Borriello era fidanzato con Belen, facevamo molte cene ed eravamo in barca insieme. Gianluca non era amico di Belen ma solo di Borriello, fa quello che vuole Marco. Se ha regalato case a Borriello? L’ho sentito anch’io, si diceva tempo fa. Gianluca è un uomo molto generoso”.

Ed infine Marysthell, che ora vive in Svizzera, è madre e moglie felice e non ha più niente a che fare con le luci del mondo dello spettacolo, conclude con una sorta di consiglio all’ex fidanzato: “Lui ci sa fare in tutto ma sta facendo troppe cose, si mostra troppo ma non capisce che così la gente si stanca”. Non porta rancore la Polanco e probabilmente Gianluca dovrebbe darle retta: il troppo stroppia!

image

Precedente Comico, ironico, avventuroso: sta arrivando Maria Express!! Successivo Benji e Fede approdano in TV! Si prospetta un futuro da conduttori?