Valeria Marini si scaglia contro il GF VIP ed attacca Signorini!

Non si placano le polemiche legate al Grande Fratello VIP, che ormai è terminato da alcune settimane e ha lasciato spazio al nuovo Selfie, e mai come in questo caso si può utilizzare il motto del programma di SuperSimo Ventura, “Le cose cambiano! Eccome, se cambiano!”. Infatti la polemica degli ultimi giorni vede protagonisti due personaggi che prima del reality condotto da Ilary Blasi erano molto amici, Valeria Marini ed Alfonso Signorini. Oggi qual è il rapporto tra i due?

Questa prima edizione celebrity del padre di tutti i reality show, in onda dal 2000, sarà sicuramente ricordata sia per gli ascolti “stellari” sia per le tante polemiche sorte in corsa. La prima è stata l’accusa di omofobia nei confronti di Clemente Russo; poi l’espulsione dello stesso a seguito di pesanti affermazioni offensive nei confronti delle donne; seguono l’espulsione di Pamela Prati, le pesanti liti tra le Mosetti e Giulia De Lellis, lo scolapasta che ha diviso Elenoire Casalegno e la Marini, la scelta curiosa e le incomprensioni tra Andrea Damante e Stefano Bettarini. Ma in questi giorni nonostante sia passato del tempo da tutto ciò non si spengono le luci dei riflettori sulla trasmissione di Canale 5.

 Intervistata dal settimanale Oggi, Valeria Marini si lascia andare a considerazioni non proprio leggere sul programma, sui suoi concorrenti e soprattutto sul direttore di Chi Alfonso Signorini: “Nella Casa del GF VIP ho sofferto molto. I miei compagni erano in larga parte dei cecchini che volevano spararmi addosso… Mi hanno offesa. Stefano Bettarini ed Elenoire Casalegno…

PER LEGGERE TUTTO L’ARTICOLO ANDARE SUL NUOVO SITO A QUESTO LINK: http://www.dentroloschermo.it/2016/11/24/valeria-marini-si-scaglia-contro-il-gf-vip-ed-attacca-signorini/

valeria_marini_cover

Precedente Gabriel Garko - La prossima stagione de L'onore e il rispetto sarà l'ultima! Successivo È scontro! Karina Cascella asfalta Giulia De Lellis da Barbara d'Urso!