Valeria Marini sbotta contro Francesca Cipriani: “Sei una cornacchia!”

Continuano le liti su L’isola dei famosi con protagonista Valeria Marini, che si è davvero abbattuta come un ciclone sul gruppo di naufraghi. Questa notte la Marini ha avuto l’ennesimo diverbio con Alessia Mancini, definita dalla bionda showgirl come una fastidiosa capetta. È in questa lite che si è inserita Francesca Cipriani, che viene subito attaccata dalla Marini…

 

Nel cuore della notte Valeria ed Alessia hanno litigato e Francesca, svegliata dalle loro grida, ha redarguito le naufraghe: “Abbassate le voce e siate educate, qui c’è gente che vuole dormire”. Subito la Marini si è alzata e si è rivoltata contro la Cipriani: “E quando la alzi tu che sembri una cornacchia? Una cornacchia scornacchiata, una tarantola. E basta adesso. Non ho alzato la voce, stavo solo rispondendo”. La pace tra le due sembra essere solo uno sbiadito ricordo.

Precedente GF: È crisi tra Chicca e Giovanni dopo la nascita della loro figlia! Successivo Domenica Live - È Nadia Rinaldi Show sotto ipnosi di Giucas Casella!