Valeria Marini paparazzata col tronista e coi senzatetto!

Torna a far parlare di sé la diva dei baci stellari, Valeria Marini. Dopo la fortunata esperienza al Grande Fratello VIP ed il ritorno al Salone Margherita con lo spettacolo del Bagaglino insieme all’amica Pamela Prati, la sua vita sentimentale è nuovamente al centro del gossip.

 

 

Nei mesi scorsi si era parlato di un suo presunto flirt con il karateka prestato al piccolo schermo Stefano Maniscalco, ma la bionda showgirl ha voluto smentire ogni sua liaison con lo sportivo. Dichiarò infatti che tra loro due era sbocciata soltanto una solida amicizia, ma che l’amore non aveva ancora bussato alla sua porta. Nonostante Stefano Bettarini avesse lasciato intuire che la bella sarda avesse in realtà un qualche intrallazzo sentimentale, lei stessa si è sempre dichiarata single.

 

 

L’indiscrezione arriva da Novella 2000 che avrebbe paparazzato la Valeriona Nazionale in dolce compagnia. Precisamente si tratta di un ex partecipante a Uomini e donne non nuovo al pubblico e men che meno alla Marini: Antonio Brosio, ex fidanzato della stessa. I due sono stati fotografati tra sorrisi e sguardi di entrambi. Tutto farebbe pensare ad un ritorno di fiamma, ma pare invece che i due si siano incontrati per puro caso. Valeria non è più interessata all’uomo? Quel che è certo è che la diva è interessata alle sorti della povera gente, tanto che è stata paparazzata mentre regalava coperte ad alcune signore senzatetto.

 

 

E brava Valeria, questi gesti la rendono davvero una signora che non si dimentica dei più umili, nonostante lei abbia la possibilità di vivere nel lusso. Così si fa!

Precedente Il fidanzato di Barbara d'Urso a L'isola dei famosi? Successivo L'isola dei famosi: alcuni naufraghi non erano stati svelati, ma ecco di chi si tratta!