Valeria Marini lascia L’isola dei famosi!

Aveva detto che avrebbe portato il sesso all’interno del reality, aveva detto che sarebbe durata fino alla fine, aveva detto che non avrebbe fatto polemica con le donne in quanto loro amica… ebbene Valeria Marini non avrebbe tenuto particolarmente fede alle sue parole. Se con il sesso le è andata male (gli unici single rimasti sono infatti Simone Barbato e Jonathan Kashanian), con le donne le è andata pure peggio. Anche per “colpa” sua, sono nate discussioni con Francesca Cipriani ed Alessia Mancini. Alla fine Valeria ha desistito e ha deciso di ritornare a casa.

 

Ecco il comunicato ufficiale di Mediaset: “La ‘sirena’ Valeria Marini torna in Italia, avrà portato a termine la sua ‘missione speciale’ da ex naufraga? Sicuramente, ha provato a riconciliarsi con Francesca Cipriani – le due hanno un passato ‘in comune’ – ma le braci non sembrano essersi spente definitivamente. E, come nello stile della Marini, si toglierà qualche sassolino dalle scarpe anche rispetto agli altri naufraghi conosciuti questa settimana”. Pare dunque che domani in diretta con Alessia Marcuzzi verrà svelato ai naufraghi il vero ruolo di Valeria nella trasmissione. Chissà come sarà contenta la Cipriani quando vedrà la “nemica” salire sulla barca e tornare in Italia. Saranno “Nemiche Amatissime” come Heather Parisi, nuova entrata nel cast di Amici, e Lorella Cuccarini?

Precedente È morto Fabrizio Frizzi: Il ricordo dei personaggi dello spettacolo! Successivo Un GF... quasi VIP! I primi 4 concorrenti del Grande Fratello non sarebbero sconosciuti!