Valeria Marini CHOC: “Porterò il sesso sull’Isola dei famosi!”

A partire dalla prossima puntata de L’isola dei famosi, Alessia Marcuzzi avrà a che fare con una nuova naufraga. Ma non sarà una concorrente come tutti gli altri: infatti dovrà ingannare i compagni facendo credere loro di essere in gioco, mentre sarà solamente una guest star. Si tratta di Valeria Marini che porterà in Honduras i suoi baci stellari. Inoltre la Marini ha promesso che farà scintille…

 

Oltre ai probabili scontri con Francesca Cipriani, Valeria Marini in una diretta Instagram ha dichiarato ciò che vuole portare di sé a L’isola dei famosi e che cosa manca all’interno della trasmissione: “In Honduras manca l’eros, la carica erotica, insomma, manco io! Porterò sull’Isola la voglia di sedurre, di sesso”. Sono però pochi i naufraghi liberi sentimentalmente: Jonathan Kashanian, Simone Barbato e Marco Ferri. Quale sarà il fortunato che riceverà le attenzioni di Queen Valery?

Precedente Maurizio Costanzo dice la sua e si schiera sulla questione “canna-gate”! Successivo Dopo la lite a Domenica Live, Karina Cascella torna a parlare di Monica Setta, che voleva denunciarla!