Uomini e donne – Tina VS. Gemma: una delle due a Sanremo con Maria?

Continuano le diatribe al trono over di Uomini e donne tra Gemma Galgani, la dama torinese in cerca dell’uomo della sua vita, e Tina Cipollari, la showgirl ed opinionista dello show che poco sopporta la rivale. Molti si dichiarano stufi di vedere le due litigare, ma questo non è ciò che si evince dai strabilianti dati d’ascolto del programma, che quest’anno ha ottenuto davvero delle cifre da record.

 

 

Tina nell’ultima puntata si è scagliata contro la dama, dopo la sua partecipazione a Selfie – Le cose cambiano, condotto da Simona Ventura, prendendola in giro per essersi rifatta i denti grazie al programma televisivo. Con finte dentiere e battutine lo scontro si è acceso e si è inserita anche una signora del pubblico, fan della Galgani, con la quale la bionda vamp se l’è presa e non poco. Tina voleva che la signora uscisse dallo studio da Maria De Filippi chiaramente non le ha dato retta. Così sono proseguiti scontri e battibecchi per tutta la puntata.

 

 

Voci di corridoio riporterebbero che Tina abbia lanciato un ultimatum alla De Filippi, dicendole che non riesce più a sopportare la presenza di Gemma a Uomini e donne. La conduttrice dovrebbe dunque scegliere una delle due donne perché o decide di mandare via Gemma per tenere Tina oppure l’opinionista potrebbe andare via. Questo è quanto riportano i gossip sul programma. Chiaramente Maria non potrebbe fare a meno né della Cipollari né della dama torinese. Quale l’esito della diatriba?

 

 

Ebbene sempre voci di corridoio sarebbero pronte a scommettere che per placare i bellicosi spiriti della Cipollari, la De Filippi le avrebbe fatto una proposta: la bionda Tina potrebbe sbarcare in qualche modo sul palco dell’Ariston. Sì, avete letto bene: Tina potrebbe essere a Sanremo. Ora non resta che attendere per scoprire se queste voci si trasformeranno in reality… pardon, realtà!

Precedente Alba Parietti confessa: "Stavo con Lambert, ma amavo un altro!" Successivo Il fidanzato di Barbara d'Urso a L'isola dei famosi?