Uomini e donne – Tina Cipollari torna a parlare dell’ex marito!

Uno dei successi del talk show pomeridiano di Canale 5, Uomini e donne, è indubbiamente la travolgente Tina Cipollari. Da anni la donna anima lo studio di Maria De Filippi con le sue lite con Gemma Galgani, le sfide di ballo con Angela Favolosa Cubista ed il suo carattere forte ed esplosivo. Intervistata dal settimanale Uomini e donne Magazine ha raccontato quali siano i rapporti oggi con il suo ex marito nonchè padre dei suoi 3 figli, Kikò Nalli.

 

Ecco che cosa ha rivelato la Cipollari: “Siamo una coppia separata che ha tre figli e abbiamo un bellissimo rapporto. Lui è un bravissimo padre ed entrambi ci teniamo moltissimo al nostro ruolo di genitori”.Tina per ora pare sia single, mentre Kikò ha intrapreso una relazione sentimentale con l’attrice iberica Myr Garrido. Nonostante questo le vacanze saranno in famiglia: “Non abbiamo ancora deciso la meta ma partiremo tutti insieme: io, i miei figli e Kiko. Lo scorso anno siamo stati in Grecia, quest’anno è ancora tutto da decidere. La vacanza in famiglia di due settimane ci sarà sempre, dobbiamo solo decidere dove andare”. Un ottimo esempio di famiglia allargata che per il bene dei figli mette da parte i dissapori dei genitori. Chapeau!

Precedente GF VIP - Si sta formando il cast. Nella casa anche Manuela Arcuri e il fratello Sergio? Successivo Uomini e donne - Gemma Galgani racconta della sua esperienza matrimoniale!