Uomini e donne – Sul trono potrebbe arrivare Valeria Vassallo, protagonista di Temptation Island!

È tempo di cambiamenti in quel di Uomini e donne, dopo la fine di due percorsi decisamente interessanti come quelli di Clarissa Marchese e Claudio Sona, ma anche Riccardo Gismondi e Claudio D’Angelo sono in dirittura d’arrivo. L’ambita poltrona rossa è libera e presto altri ragazzi verranno scelti per occuparla. Il primo ufficializzato nei giorni scorsi è stato Manuel Vallicella, amatissimo corteggiatore di Ludovica Valli noto per i suoi numerosissimi tatuaggi ed il suo animo gentile. Per quanto riguarda la tronista donna sono state avanzate diverse ipotesi, ma una in particolare sembra prendere forma.

 

Pare essere stata accantonata definitivamente l’opzione Alessia Cammarota, che è stata protagonista della cronaca rosa recentemente per via della fine della sua storia con Aldo Palmeri. Conosciuta invece la scorsa estate come una delle protagoniste femminili del reality show Temptation Island, Valeria Vassallo potrebbe essere la scelta di Maria De Filippi come prossima tronista della trasmissione. Durante il programma estivo condotto da Filippo Bisciglia, Valeria ha partecipato in coppia con il fidanzato Roberto Ranieri. Il ragazzo si è invaghito della tentatrice Melissa Castagnoli ed i suoi atteggiamenti hanno portato Valeria a decidere di chiudere quella relazione durata ben sette anni. Roberto ha tentato poi di riavvicinarsi all’ex fidanzata, ma lei ha preferito anteporre finalmente l’amore per se stessa a quello per lui.

 

Il pubblico si è fin da subito schierato dalla parte di Valeria e più di una volta le ha dimostrato il suo affetto. Il sito Isa e Chia ha riportato che la Vassallo potrebbe essere la prossima tronista, ma chi ha dato modo di credere ancora maggiormente a questa chance è stata Georgette Polizzi. Anche lei una delle protagoniste di Temptation Island e fidanzata di Davide Tresse ha lasciato intendere di conoscere molto bene la prossima protagonista di Uomini e donne. In un video poi cancellato le vengono fatti dei nomi papabili, ai quali la Polizzi ribatte subito con un netto “No!”. L’unico momento di titubanza lo si nota dopo aver sentito il nome di Valeria. Cosa vorrà dire questo comportamento della grintosa Georgette? Sarà dunque Valeria a prendere il posto della dolce Miss Italia Clarissa?

nuova_tronista_uomini_e_donne_uomini_e_donne_anticipazioni_la_rivelazione_valeria_vassallo_sul_trono_rosa

Precedente La giornalista Paola Ferrari racconta il vero Donald Trump, lontano dalle luci dei riflettori! Successivo Meteore in TV - Eliana Cartella