Uomini e donne – Sorella di un’ex gieffina sul trono a settembre!

Manco è terminata del tutto questa stagione televisiva e già Maria De Filippi sta lavorando assiduamente per la prossima. Tra i primi programmi a partire ci sono le nuove edizioni di Uomini e donne Amici. A tal proposito a Milano, dove la redazione della trasmissione fa i provini, pare sia stata vista la sorella di una ex gieffina aggirarsi in vista della sede vacante sul trono.

 

Si tratta di Marika Prete, la sorella di Alessia Prete, che è entrata anche nella casa del Grande Fratello per supportare la sorella. Come giustamente hanno fatto notare in molti e hanno scritto su parecchi siti internet, Marika è l’ennesima persona che usufruisce del clamore mediatico scaturito da Cecilia Rodriguez. In catena: Cecilia ha mollato Francesco Monte per fidanzarsi con Ignazio Moser; Monte allora è volato a L’isola dei famosi dove, durato come un gatto in tangenziale grazie ad Eva Henger, ha avuto però il tempo di fidanzarsi con Paola Di Benedetto; il di lei ex fidanzato, Matteo Gentili, non ha perso tempo ed è andato a raccontare la loro storia da Barbara d’Urso, che lo ha scritturato per il suo ritorno al GF. Infine il bel toscano ha conosciuto Alessia, con la quale è a tutt’oggi fidanzato. Non è ancora sicuro ma a settembre potremmo trovare dunque la giovane Marika sul trono rosso della De Filippi. Insomma l’uomo non osi separare ciò che ha unito… il business?! Tina Cipollari docet.

Precedente GF VIP 3 - Contattate tante famosissime attrici! Successivo Nina Moric asfalta il suo ex fidanzato Luigi Favoloso!

Lascia un commento

*