Uomini e donne – Sonia Lorenzini e la sua lotta al tumore!

Il suo è stato senza ombra di dubbio uno dei troni di Uomini e donne più accattivanti dell’ultimo periodo. In una lunga intervista rilasciata al settimanale DiPiù, l’ex tronista Sonia Lorenzini racconta del terribile male che l’ha afflitta e dal quale fortunatamente è guarita. Oggi anche grazie all’aiuto di Emanuele, la sua dolce metà conosciuta proprio all’interno del programma televisivo di Maria De Filippi, i dolorosi ricordi incominciano a non fare più tanto male.

 

 

Nel 2010 la bella Sonia ha scoperto di avere un nodulo al collo e si trattava di un tumore. “Ho iniziato a prendere farmaci che servivano a tenere sotto controllo il funzionamento della tiroide. Ma la situazione è peggiorata, il nodulo è diventato sempre più grosso” ha raccontato la ragazza. Il tumore era benigno, ma nonostante ciò è stato necessario esportare la ghiandola tiroidea.

 

 

Prosegue così la lunga confessione di Sonia su quel periodo, post-intervento, decisamente tormentato della sua vita: “Ho iniziato subito a dimagrire poi sono ingrassata, poi ho di nuovo perso peso. Ci è voluto parecchio tempo prima che trovassi un equilibrio. E ne ho sofferto. Da allora ho fatto di tutto per tornare in forma. Tuttora sono fissata con la linea, faccio sport e sto attenta all’alimentazione. Ma il mio corpo non è più tornato snello e sodo come prima. Anche se sono guarita il tumore ha lasciato in me delle ferite che solo ora stanno iniziando a guarire. Emanuele mi sta aiutando a ritrovare fiducia in me stessa”.

 

 

Sicuramente l’amore di una persona onesta e sincera l’aiuterà certamente a riacquistare fiducia e ad essere più tranquilla. Inoltre i due giovani sono molto amati dal pubblico televisivo, tanto che sono una delle coppie più desiderate per la partecipazione al reality show estivo Temptation Island. Accetteranno di mettere alla prova il loro appena nato, ma fin da subito fortissimo, amore?

Precedente Fabrizio Corona scatena la guerra tra Jeremias Rodriguez e Stefano De Martino! Successivo Il gossip azzarda: è passione tra Giuliana De Sio ed il suo ballerino!