Uomini e donne – Luca Rufini del trono over corteggia Sonia, ma c'è l'ombra di Paola Caruso!

Moltissimi cambiamenti nello studio di Uomini e donne, che da lunedì tornerà in onda con le puntate inedite già registrate. Per quanto riguarda il trono classico troveremo Manuel Vallicella, Luca Onestini e Sonia Lorenzini alle prese con le prime esterne e subito vi sarà un colpo di scena: a corteggiare l’unica presenza femminile arriverà un uomo direttamente dal trono over. Si tratta del bel Luca Rufini, che ha fatto perdere la testa a molte dame del salotto di Maria De Filippi, ma che ha voluto presentarsi per Sonia in quanto rapito dalla sua bellezza.

 

Inutile sottolineare la reazione di Tina Cipollari. L’opinionista è letteralmente esplosa andando contro a Luca ed affermando che si trova lì solamente per interesse. Nessuno crede alla buona fede del ragazzo, che sembra invece intenzionato a provarci davvero con Sonia. Questa una possibilità gliela vuole dare volentieri e dunque Luca rimane in studio. Alcuni siti di gossip riportano però di un interesse particolare dell’ex cavaliere degli over. Sembra che sia rimasto folgorato dalla bellezza dell’ex naufraga de L’isola dei famosi e giudice a Selfie – Le cose cambiano Paola Caruso. La Bonas, sempre da ciò che riportano i ben informati, non disdegnerebbe le attenzioni di Rufini, il quale potrebbe perdere di credibilità in quel di Uomini e donne. Ma quale sarà la verità sugli effettivi rapporti tra Paola e Luca: si conoscono, si frequentano o sono solo voci infondate?

 

Non si placano nemmeno le polemiche legate ad Alessandro Calabrese, l’ex gieffino che poche settimane prima di scendere dalla scala più famosa di Canale 5 era ancora fidanzato con Lidia Vella. Bastonato inizialmente da Tina, Gianni Sperti e Jack Vanore, pian piano è riuscito ad insinuare negli opinionisti il beneficio del dubbio sulla sua onestà. Non credono assolutamente alle sue parole né gli altri corteggiatori né il pubblico: Alessandro sembra essere in studio solo per amor di telecamera più che di Sonia. La bella tronista continuerà a metterlo alla prova?

 

Molte novità anche per quanto riguarda il trono over, che vedrà il ritorno in grande stile di Gemma Galgani, dopo il grande cambiamento dei denti rifatti a Selfie. Accetterà il consiglio di Simona Ventura di tentare il tutto per tutto con il suo amato George? Il gabbiano darà una nuova chance alla dama torinese? Presto lo scopriremo!

Precedente Il Segreto - Anticipazioni: ucciso il padre di Maria e un clamoroso ritorno di fiamma! Successivo Choc! Sveva Alviti: crisi epilettica in diretta televisiva!