Uomini e donne – Luca e Soleil: è passione a Ponza (LE FOTO)!

Dicevano che erano falsi, che la loro storia non sarebbe mai potuta durare, addirittura li davano già per separati. Invece Luca Onestini e Soleil Sorgè sono più innamorati che mai e si stanno godendo un’estate all’insegna del forte sentimento che li lega. Pronti a tornare a Uomini e donne a settembre per raccontare gli splendidi momenti di vita quotidiana a seguito della scelta, smentiscono categoricamente le voci di presunte crisi sentimentali tra loro! I paparazzi li hanno beccati in atteggiamenti che non lasciano intendere null’altro ed anzi sottolineano la passione travolgente che li lega…

 

La bella Soleil, nata negli Stati Uniti ma cresciuta in Abruzzo, ha compiuto da poco i suoi 23 anni e Luca ha deciso di trascorrere in vacanza con lei questo periodo molto particolare della loro vita. La coppia è dunque partita alla volta di Ponza e i paparazzi del settimanale Nuovo li hanno seguiti durante il loro soggiorno d’amore. Tra baci, carezze hot e topless mozzafiato, Luca e Soleil hanno senza dubbio attirato le attenzioni di tutti quanti! Legatissimi ed evidentemente molto innamorati, hanno smentito così ogni cattivo pensiero delle più taglienti malelingue.

Foto, come già scritto sopra, che non lasciano spazio ad eventuali dubbi. I due ragazzi si amano e non resta che augurare loro che questo sentimento continui e diventi sempre più forte!

Precedente Gabriel Garko va in vacanza con Gabriele Rossi! Che fine ha fatto Adua? Successivo Claudio d'Alessio parla della crisi tra il padre Gigi ed Anna Tatangelo!