Uomini e donne – L’estate d’amore di Gemma Galgani e Marco Firpo!

Altro che Gabbiano, bisognava darle ascolto quando diceva che si era lasciata quella storia alle spalle! Ebbene Gemma Galgani, indiscussa protagonista del trono over di Uomini e donne e della prima edizione di Selfie – Le cose cambiano, ha trovato l’amore. Quell’amore che la fa sorridere, la fa emozionare e l’ha trasformata in una donna solare e divertente, pronta a godersi la vita. Il merito di questo cambio di rotta è il forte sentimento che prova per Marco Firpo, il cavaliere dai lunghi capelli biondi che ha stregato il suo cuore.

 

Gemma e Marco, sui quali le malelingue non volevano credere appoggiando le teorie di Tina Cipollari secondo le quali la dama sarebbe ancora innamorata del suo ex, stanno invece vivendo un’estate meravigliosa. Tra momenti di tenerezza e piccoli viaggetti, stanno consolidando il loro amore. Moltissime novità per l’elegantissima torinese, che di recente ha anche iniziato a rispondere a “La posta del cuore” di un noto settimanale, dove i lettori ed i suoi fans le chiedono aiuto e consigli.

 

Insomma la dolce Gemma ha finalmente trovato ciò che la spinse molti anni fa a partecipare alla trasmissione di Maria De Filippi: quell’amore vero e totalizzante che ti fa alzare il mattino già con il sorriso e con la gioia di affrontare una nuova giornata. E allora non resta che augurare a lei e al simpatico Marco di godersi appieno questo periodo di felicità e che il loro sentimento possa durare per sempre! Buona estate d’amore!

Precedente Oggi sposi: Diego Passoni ed il compagno Pier Mario Simula! Successivo Elisabetta Gregoraci cancella il marito dai social - È crisi con Briatore?