Uomini e donne – La scelta di Rosa Perrotta!

Anche per quest’anno Uomini e donne è giunto alla fine, dopo aver raggiunto cifre davvero da record ed aver sdoganato l’amore omosessuale in un’Italia forse fin troppo bigotta e mentalmente poco aperta. Maria De Filippi, da grande regina della tv qual è, è riuscita a raccontare l’amore gay in una maniera così naturale e bella, che persino i più reticenti hanno dovuto ricredersi (qualora fosse ancora necessario nel 2017). Ebbene dopo Claudio Sona, Clarissa Marchese, Luca Onestini e tanti altri, anche Rosa Perrotta è arrivata alla fine e ha fatto la sua scelta.

 

Il percorso di Rosa non è stato affatto semplice: troppo spesso è stata attaccata da Gianni e dal pubblico per dei video pubblicitari che la mostravano in intimo, quando erano semplicemente dei lavori come modella. La giovane ha trovato però un’alleata in Tina Cipollari, pronta a difenderla dalle critiche. Queste poi non si sono fermate alla sua persona, ma sono state rivolte anche ai suoi corteggiatori, tra i quali Alex Adinolfi e Pietro Tartaglione. Alex e Rosa si conoscevano già prima dell’arrivo della campana in studio ed anche Pietro aveva provato a contattarla sui social. Ad ogni modo sono proprio loro due ad essere arrivati alla puntata finale.

 

Se dall’ultima esterna Rosa sembrava indirizzata principalmente su uno dei due, alla scelta ha ribaltato la sua decisione, utilizzando soltanto il cuore. Lui le ha risposto di sì e una pioggia di petali di rosa sono scesi su Rosa e Pietro. Di sottofondo un brano della grande Mina. Tra i due sboccerà una duratura storia d’amore o si risolverà tutto in un breve flirt estivo? Questo è ciò che si chiedono i più maliziosi, ma per ora è troppo presto e non resta che augurare alla neo-coppia di viversi al meglio seguendo solo ciò che dice loro il cuore.

Precedente Miriana Trevisan è pronta alle seconde nozze? Successivo Belen Rodriguez a Verissimo: "Io, mollata con un SMS!"