Uomini e donne – La scelta di Luca Onestini!

Sembra proprio che stia per concludersi l’ennesimo trono di quest’anno a Uomini e donne. La trasmissione seguitissima di Maria De Filippi ha visto susseguirsi molti ragazzi in quest’ultima edizione e tra i più controversi c’è senza dubbio il bel Luca Onestini. Sicuramente il più bello dal punto di vista estetico, è arrivato nel programma come corteggiatore dell’ex tronista Clarissa Marchese. Giunto fino alla fine si è preso un bel rifiuto dalla ragazza, che gli ha preferito Federico Gregucci. Maria gli ha proposto così il trono e lui ha accettato. Ora siamo arrivati alla fine e la scelta è davvero vicina.

 

 

Fino alla scorsa settimana, erano rimaste due le papabili scelte del bel Luca: da una parte la sensuale e super-social Soleil Anastasia Sorgè; dall’altra la carina è polemica Giulia Latini. Poi è lo stesso tronista a cambiare le carte in tavola ed arriva a corteggiarlo una ragazza (ex corteggiatrice di Oscar Branzani) che è riuscita a fare passi da gigante in pochissimo tempo: Cecilia Zagarrigo. Le anticipazioni ci svelano che sarà proprio quest’ultima a strappare un appassionato bacio al ragazzo e a mandarlo decisamente in confusione rispetto al percorso già intrapreso con le altre corteggiatrici.

 

 

Ebbene sembra che Luca sia pronto a fare la sua scelta già nelle prossime registrazioni. A questo punto, sebbene arrivata dopo tutte le altre, pare che la più probabile a diventare la fidanzata ufficiale del giovane sia proprio Cecilia (emblematici anche i messaggi che la stessa fa intendere sui suoi profili social). Sembra davvero incredibile, le altre ragazze erano ad un passo dall’uscire vincenti, invece questa ipotesi potrebbe crollare definitivamente. Nei favori del pubblico rimane però la bella Soleil, che nel mondo dello spettacolo non è una sconosciuta: dal suo profilo Instagram si apprende che tra le sue amicizie vi sono Alessia Macari, Asia Nuccetelli ed anche l’ex tronista Jonás Berami. Quale sarà l’esito del trono di Luca? Sceglierà Cecilia dimenticandosi del lungo percorso affrontato con le altre due? Ne vedremo delle belle…

Precedente Beautiful - Anticipazioni: dopo il matrimonio, la tragedia! Successivo L'isola dei famosi - Le ultime confessioni dei naufraghi e la lotta alla finale!