Uomini e donne – La produzione procede per vie legali contro Lucas Peracchi!

Non si placa la polemica che vede coinvolti da un lato l’ex tronista e modello Lucas Peracchi, dall’altro la produzione del talk-show italiano più seguito, Uomini e donne. A far scoppiare il putiferio è stato un post su Instagram del ragazzo, che rispondeva ad un suo fan: “Ma in che mondo vivi? Quanti anni hai? Credi ancora a Uomini e donne? Spero meno di 15! Sveglia! È televisione, ragazzi. Sveglia! Magari potessi raccontare tutto tutto tutto”. Dopo la pessima figura fatta durante il suo percorso all’interno della trasmissione, questo commento sui social è stata la classica goccia che ha fatto traboccare il vaso.

 

 

La produzione ha deciso di pubblicare un video che mostra integralmente gli attimi dopo la fine del trono di Lucas a causa delle menzogne architettate con Giulia Carnevali e Tara Gabrieletto. Lo stesso ragazzo racconta: “Ho iniziato a sentire Giulia tramite Tara. C’era una cosa che non mi andava bene e volevo spiegazioni da Giulia. Così l’ho sentita. Non la sceglievo perché volevo stare un po’ di più in televisione, mi ha consigliato male una persona che mi seguiva fuori dallo studio. Ho fatto una cazzata. Come potevo non baciare le altre fino ad aprile? Se non lo avessi fatto si sarebbe capito che stavo facendo finta. Così ho detto a Giulia che la redazione mi obbligava a baciare Carolina. Ma è falso. In qualche modo dovevo fare per farla aspettare. Facevo il doppio gioco”.

 

 

A queste sue confessioni, viene aggiunto al video un breve testo, che recita: “Per sgombrare ogni dubbio, anche se immaginiamo sia difficile che ci possa essere, vi proponiamo una parte del video live (volutamente non montato e privo di tagli) dove Lucas si racconta. Se sarà il caso posteremo la parte restante del video ma pensiamo che quanto appena visto sia sufficiente a fare totale chiarezza. Questo video non fu trasmesso durante la puntata che vedeva Lucas a Uomini e donne solo per evitargli ulteriori situazioni di disagio. In ogni caso, trattandosi di diffamazione, la Fascino P.G.T., società produttrice di Uomini e donne, ha scelto di agire per vie legali per evitare ulteriori ed inutili fraintendimenti”.

 

 

Il ragazzo appare ormai indifendibile e l’unica che invece si adopera nel tenergli la parte è l’attuale fidanzata, che non risparmia commenti taglienti ai fans che appoggiano la produzione di Uomini e donne. La stessa poi smentisce la partecipazione del fidanzato alla prossima edizione de L’isola dei famosi. Sembra ormai palese che il pubblico non sentirà la mancanza del ragazzo (tra i tanti commenti che si leggono sui social “altro che Isola, vai a mietere il grano” oppure “diceva di essere tanto povero poi è pieno di tatuaggi, ma va…” o ancora “che figura di m”), il quale sicuramente avrà molto da fare nei prossimi mesi tra avvocati e spese legali.

Precedente Il bello delle donne... alcuni anni dopo: alla conferenza stampa, le parole dei protagonisti! Successivo Ecco chi affiancherà Alessia Marcuzzi a L'isola dei famosi!