Uomini e donne – La nuova vita di Anna Munafò!

L’ex Miss Italia ed ex tronista di Uomini e donne Anna Munafò è da tempo lontana dalle luci dei riflettori. Il pubblico del talk show di Maria De Filippi però continua a volerle bene e a voler sapere di che cosa si occupa adesso. Intervistata da Uomini e donne Magazine, Anna ha dichiarato: “Ho seguito le orme di papà e ho aperto un negozio di arredamento a Milazzo. È un lavoro che mi piace tantissimo perché tira fuori la mia creatività. Non sono diventata veterinaria, cosa che ancora oggi rimane la mia aspirazione più grande, ma ho sempre avuto tanti animali”.

 

Poi prosegue raccontando qualcosa di più del proprio carattere: “Di solito chi non mi conosce si sofferma sul mio aspetto estetico che può sembrare molto austero o di chiusura. In realtà, è solo timidezza. Una dote che non possiedo e che vorrei avere è l’indifferenza. Tendo spesso a preoccuparmi molto degli altri trascurando me stessa: per questo motivo mi capita di non schivare i colpi bassi e di conseguenza ne rimango ferita”. Infine in amore vuole essere amata e rispettata: “Sono una donna molto passionale e, alla mia età, continuo a fare scenate clamorose quando arrivo al punto di non sopportare più. Pentirmene? Non lo so. A volte servono a prendere delle decisioni, ti aiutano a capire le persone che hai accanto”.

Precedente Nadia Toffa aggiorna il pubblico sulle sue condizioni fisiche! Successivo La verità sulla presunta relazione tra Barbara d'Urso ed Alberto Mezzetti del GF15!

Lascia un commento

*