Uomini e donne – La nuova tronista ha già vinto un reality in passato!

Continuano le innumerevoli anticipazioni che riguardano la nuova edizione di Uomini e donne. Se le registrazioni del trono over sono già avviate (e abbiamo scoperto che Marco Firpo e Gemma Galgani si sono lasciati, che Graziella Montanari torna a regalare un po’ di trash agli amanti del talk-show e che Tina Cipollari ha litigato pesantemente con una signora del pubblico), totale riserbo invece per il trono classico. Arriva però un’indiscrezione da una ragazza romana che avrebbe casualmente assistito alle riprese del filmato di presentazione della nuova tronista. Ebbene questa non sarebbe del tutto sconosciuta al grande pubblico…

 

Classe 1985, romana, partecipò alla terza edizione di Amici arrivando ad un passo dalla vittoria. Avete capito? Si tratta della bellissima Sabrina Ghio, oggi 32enne, madre di una bambina. Sembrava che nella prima decade degli anni Duemila potesse diventare un importante volto della tv commerciale… poi il nulla. Partecipò e vinse Reality Circus, condotto da Barbara d’Urso nella stagione televisiva 2006-2007, ed insieme a lei vi erano artisti del calibro di Valeria Marini, Rosita Celentano, Brigitta e Benedicta Boccoli, Milton Morales e molti altri. Divenne opinionista a Capodanno Cinque e nel 2008 prese parte al varietà di Rai 1 Volami nel cuore. Ora a distanza di quasi 15 anni da quando apparve per la prima volta su Canale 5, Sabrina è pronta a tornare. Sarà lei la nuova tronista di Uomini e donne, tornando dopo anni nella corte di Maria De Filippi.

 

Ecco Sabrina oggi:

Tornando indietro nel tempo, vediamo prima Sabrina durante la sua partecipazione ad Amici:

 

Poi insieme al cast di Reality Circus:

 

Infine insieme a Gabrielle Cirilli nello show di Rai 1 ideato da Roberto Cenci, Volami nel cuore:

 

Sabrina riuscirà a tenere a bada le pungenti lingue di Tina Cipollari e Gianni Sperti e troverà l’amore della sua vita nello studio di Uomini e donne?

Precedente Stefano De Martino si è fidanzato (LE FOTO)!! Successivo Albano e il bizzarro regalo per il compleanno della sua Loredana Lecciso!