Uomini e donne – Giulia De Lellis piange per Andrea Damante ed è subito BOOM di consensi sui social!

“Non rinnego nulla, ma io mi auguro di ritrovare me stessa e di ricominciare da sola. Mi auguro poi un giorno di trovare una persona che saprà darmi tutto quello che io so dare, in amore soprattutto”. Queste le parole di Giulia De Lellis alla fine della registrazione della puntata odierna di Uomini e donne, dove abbiamo assistito alla fine del trono di Mariano Catanzaro, il quale ha scelto Valentina Pivati, e alla decisione di Sara Affi Fella di andare nella villa per decidere quale dei due corteggiatori sceglierà. Ad ogni modo l’attenzione di tutti era puntata sulla De Lellis.

 

Molti sono quelli che sperano di vederla sul trono a settembre, altri invece la rivorrebbero a fianco di Andrea Damante. Sicuramente la storia con il deejay di Verona ha cambiato la giovane Giulia, che a rivedere le poltroncine rosse dalle quali tutto è incominciato non riesce a trattenere le lacrime (in verità piange anche pensando al “suo” Andrea). Incredibile pensare che un amore tanto forte e sentito possa finire così… in una bolla di sapone. Non si può sapere quale sia il futuro della De Lellis, ma quel che è certo è che la sua presenza ha letteralmente fatto impazzire i social e i telespettatori della trasmissione. I tweet più condivisi dagli utenti la vorrebbero vedere come opinionista fissa a fianco di Tina Cipollari, Gianni Sperti, Jack Vanore e Mario Serpa. Davvero un boom di consensi per la simpatica e pungente influencer. Insomma Maria, facci quest’ennesimo miracolo!

Precedente Eva Henger parla di Francesco Monte, Alessia Marcuzzi e critica Mara Venier! Successivo GF - Gli animalisti contro Filippo Contri e l'intervento di Rita Dalla Chiesa!