Uomini e donne – Giulia De Lellis contro le fans di Andrea Damante!

Dopo la popolarità ottenuta a seguito di Uomini e donne e del Grande Fratello VIP, dopo essere stati invitati come opinionisti a Pomeriggio Cinque da Barbara d’Urso, dopo gli scatti bollenti per GQ, iniziano ad essere intolleranti rispetto alcuni atteggiamenti dei fans i giovani Andrea Damante e Giulia De Lellis. I ragazzi, che sarebbero anche pronti alle nozze, sono stati investiti da una popolarità forse fin troppo repentina.

 

Andrea continua la sua attività di deejay nelle principali discoteche italiane, raggruppando migliaia di persone sotto la sua console, mentre Giulia ha la strada spianata come modella ed influencer. Era inevitabile che partecipando a determinati programmi televisivi, la gente comune poi iniziasse a vederli come delle vere e proprie celebrities. Se da un lato era ciò a cui aspiravano, forse non hanno messo in conto la totale perdita della privacy. Essendo personaggi pubblici, c’è poco da mantenere privato.

 

Ciò che ha dato troppo fastidio a Giulia, tanto da farle scrivere un lungo post d’accusa alle fans sui social, è stato un incontro in aeroporto. Pare che Andrea si trovasse in aeroporto quando alcune ragazzine sono letteralmente impazzite e mentre lui mangiava le sono volate addosso chiedendogli foto e selfie. Giulia non ci ha visto più e cercando di preservare la vita privata del fidanzato, scrive: “A volte trovo tutto questo meraviglioso, vi sono grata di tanto, forse di tutto. Altre volte, invece, vedo l’esagerazione dell’essere umano, quasi dignità zero per se stessi e rispetto verso gli altri. È un ragazzo normale, lavora in tv ok e quindi? Siete autorizzate a saltargli addosso in questo modo? O a farlo alzare da tavola a bocca piena perché dovete andare via ma volete le foto? Ma non perché sia il mio fidanzato ma proprio perché è un essere umano e da tale va rispettato. Inizio ad essere sconvolta ragazze… non so voi!”.

 

C’è chi appoggia e condivide le dure parole dell’ex corteggiatrice romana e chi invece sottolinea che questa situazione se la sono cercata loro e l’hanno fortemente voluta. Se dopo la partecipazione a Uomini e donne si fossero ritirati a vita privata forse potrebbero mangiare indisturbati. Qualche selfie valgono serate, ospitate e trasmissioni televisive? La parola ed i commenti al lettori… siete a favore o contro la diretta Giulia De Lellis?

Precedente Le tre sorelle Buccino in vacanza sulla neve insieme a Gianluca Vacchi! Successivo Antonella Mosetti e Stefano Bettarini: si riaccende la passione?