Uomini e donne – “Giorgio Manetti non lascerà mai il trono over!”: l’indiscrezione della ex!

Si avvicina il ritorno del trono over di Uomini e donne a settembre e sono molte le indiscrezioni che arrivano sul programma: c’è chi dice che Gemma Galgani sarà la nuova opinionista, c’è chi invece giura che tornerà insieme a Giorgio e alcuni sostengono persino che il famigerato Gabbiano possa abbandonare lo studio della De Filippi. A tranquillizzare le tante donne che lo seguono con fervore ci pensa la ex corteggiatrice di Giorgio, Roberta Mingione.

 

La donna, che ha frequentato per alcuni mesi il cavaliere toscano salvo poi essere scaricata senza mezzi termini, scrive una lunga lettera indirizzata a quello che fu il suo uomo e la affida al settimanale DiPiù. In questa lunga missiva spiega i motivi per cui è certa che Manetti non se ne andrà mai dallo studio di Uomini e donne, fomentando ancora di più il business tanto inflazionato dalle battute di Tina Cipollari. “Ho capito che per te le donne sono solo un arredamento, sono solo pedine in un gioco e io sono stata una tua pedina. Quella sera mi hai telefonato. Io ero in lacrime ma tu, invece, di farmi coraggio, mi hai detto: ‘Non ti disperare, tanto è solo televisione’. Giorgio, abbi il coraggio di ammetterlo: tu non lascerai mai lo studio di Uomini e donne. La popolarità che hai guadagnato prendendo parte a quel programma è diventata la tua fonte di reddito. Fai le serate nei locali, partecipi a cene, posi per le pubblicità e vesti abiti di sponsor che fanno a gara per averti” scrive la donna.

 

Nonostante non abbia speso parole molto lusinghiere nei confronti di Giorgio, Roberta però non esclude di dar lui una seconda possibilità. Pur essendo convinta che lui faccia tutto per far ingelosire Gemma, la donna aggiunge alla lettera: “Per provare a ritrovarci, ti andrebbe di rivederci adesso, a telecamere spente, prima che ricominci Uomini e donne?”. Che Giorgio sia o meno presente in studio a settembre, sono affari suoi, ma ad ogni modo la lettera accusatoria su un giornale è il modo forse meno indicato per riprendersi un uomo!

Precedente Claudio d'Alessio parla della crisi tra il padre Gigi ed Anna Tatangelo! Successivo Lele Mora, dopo una visione mistica, entra in politica!