Uomini e donne – Gemma Galgani racconta della sua esperienza matrimoniale!

Torna a parlare ancora una volta la dama più famosa di Uomini e donne, Gemma Galgani, la quale stasera vedremo nella puntata odierna di Temptation Island. Al settimanale Uomini e donne Magazine la donna ha raccontato della sua esperienza coniugale avvenuta quando aveva appena vent’anni. Fu un’esperienza ben diversa da quelle avute nello studio di Maria De Filippi.

 

Ecco la nemica-amica di Tina Cipollari che cosa ha raccontato: “Quando mi sono sposata ero molto innamorata ma anche molto giovane, avevo vent’anni e lui ne aveva diciannove. Avevo la macchina che mi aveva regalato mio padre per il matrimonio, mentre lui era ancora alle scuole superiori, all’ultimo anno, e io da moglie lo accompagnavo e lo andavo a prendere a scuola. Una volta sposati ci siamo trasferiti in una zona prestigiosa di Genova, Albaro. Avevamo una casa piccola ma dotata di ogni conforto, una casa romantica e intima. Ho sposato un ragazzo di una famiglia benestante, avevo la fortuna di potermi dedicare totalmente a lui, a noi, perché all’epoca non avevo necessità di lavorare. Facevo la moglie: ero attenta alla casa anche se ero aiutata nel gestirla”.

Precedente Uomini e donne - Tina Cipollari torna a parlare dell'ex marito! Successivo Barbara d'Urso e le novità dal set de La dottoressa Giò!