Uomini e donne – Ecco perché non si può fare il trono lesbo!

Sta per iniziare nuovamente Uomini e donne (tra i “purtroppo” di qualcuno e i “meno male” di moltissimi altri) e non sarà sfuggito ai più che è in programma il secondo trono gay. Dopo l’esperienza della scorsa stagione televisiva, questa volta sarà Alex Migliorini a sedere sul trono: un ragazzo davvero bellissimo che non ha nascosto il suo problema di vitiligine alle mani. Ebbene tantissime persone si aspettavano invece di vedere una donna al suo posto a rappresentare non solo i gay ma anche le tante ragazze lesbiche in Italia. Così non è potuto essere…

 

La redazione infatti ha comunicato ad alcune ragazze che si erano presentate ai casting, durati tutta l’estate, che il trono lesbo non si è potuto fare. La causa? Non le tante reticenze sullo sdoganamento dell’amore tra due donne sulla tv commerciale come tanti ipotizzavano (se fosse stato così infatti non si sarebbe tanto parlato durante la scorsa edizione de L’isola dei famosi dell’amore tra Eva Grimaldi ed Imma Battaglia), ma la mancanza di ragazze. Sembra impossibile e invece è proprio così: sembra che la maggior parte delle giovani non se la senta di mostrare il proprio amore in televisione e nemmeno la sete di fama è riuscita a creare un discreto numero di partecipanti.

 

Pare che gli uomini invece non si facciano tanti problemi e non sono pochi coloro che si sono presentati come corteggiatori. Chissà la sorpresa trovandosi davanti un ragazzo come Alex! E allora non resta che attendere la prima puntata della nuova stagione del trono più amato ed ambito della tivù!

Precedente Interessanti novità su Temptation Island VIP con Simona Ventura! Successivo Cast strepitoso per la nuova edizione di Tale e Quale Show!