Uomini e donne – Ecco chi è il nuovo tronista gay!

Stanno per incominciare nuovamente le registrazioni del trono gay di Uomini e donne e la redazione del programma ha scelto il successore di Claudio Sona. Sperando che questa volta il percorso in trasmissione possa portare davvero alla nascita di una storia d’amore seria, andiamo a scoprire le poche informazioni che si sono scoperte sul nuovo tronista…

 

Il giovane si chiamerebbe (perché il condizionale rimane d’obbligo fino all’ufficializzazione vera e propria) Alex Migliorini. È uno splendido ragazzo di origine veronese (città cara alla De Filippi in quanto proprio di Verona erano anche Claudio Sona ed Andrea Damante) nato sotto il segno zodiacale dei pesci. Si erano vociferati altri nomi circa il nuovo tronista gay ed anche quello dell’ex gieffina Siria De Fazio sembrava essere uno dei più quotati, ma alla fine è stato scelto nuovamente un uomo. Di seguito alcune foto di Alex, che dimostrano quanto il ragazzo ci tenga al proprio aspetto fisico e si dedichi alla cura del suo corpo:

Il video di presentazione è stato girato in Umbria, dove alcune persone avrebbero capito che si trattava del nuovo tronista di Uomini e donne. Pare avere un carattere tranquillo e pacato, chissà se già di primo acchito riuscirà a far breccia nel cuore del pubblico e della vulcanica Tina Cipollari! Non temete, manca davvero poco per scoprirlo!

Precedente Amici - Riki devolve il montepremi vinto ai terremotati di Amatrice! Successivo Maurizio Costanzo difende Belen Rodriguez: "Basta! Ogni motivo è buono per prendersela con lei!"