Uomini e donne – È scontro tra Andrea Damante e Jack Vanore per Giulia De Lellis!

Come tutti ormai sapranno è da qualche settimana che la storia d’amore tra Andrea Damante e Giulia De Lellis è giunta al capolinea. Si susseguono voci secondo le quali lui l’avrebbe tradita più volte, altri invece sono pronti a scommettere che la ragazza sarà la prossima tronista di Uomini e donne, altri ancora credono sia tutto un bluff. Ma proprio quando sembrava che tra i due non potesse esserci più nulla, ecco che scoppia una curiosa lite sui social.

 

Giulia De Lellis è stata ospite a Uomini e donne durante la scelta di Nilufar Addati, la quale ha seguito i sentimenti del suo cuore scegliendo il bel Giordano Mazzochi. Qui ha parlato ai ragazzi augurando loro di vivere un amore forte come lo è stato il suo in passato. Ecco però che interviene su Instagram Andrea Damante dicendo la sua: “Nel mondo reale, quello fatto di esperienza, terra e sangue non è tutto così facile e bello come credete”. A qualcuno però quest’uscita non è affatto piaciuta. Si tratta dell’opinionista della trasmissione, Jack Vanore, che non perde occasione per attaccare l’ex tronista e deejay: “Nel mondo reale, fatto di UOMINI veri e donne con la D maiuscola, ci si rispetta, ci si tutela. Evidentemente in questo caso manca la cosa principale, essere uomini veri! Le emozioni non mentono. Forza Giulia!”. Perchè Jack ha difeso con tanta veemenza la neo-single De Lellis? Semplice opinione personale o si cela qualcosa sotto l’apparente rispetto reciproco?

Precedente GF - Barbara d'Urso risponde alle aspre critiche! Successivo GF - Aida Nizar potrebbe rientrare come concorrente?