Uomini e donne – Colpo di scena per Luca Onestini!

Sono interessanti le informazioni che ci arrivano dalle anticipazioni di Uomini e donne per quanto riguarda il trono del bel tenebroso Luca Onestini. Tutte le certezze che ha dato alle sue corteggiatrici sono crollate con l’ultima registrazione. Ecco che cosa è accaduto.

 

Prosegue il percorso sul trono del giovane Luca, tra una polemica legata a Rosa Perrotta e le continue discussioni con l’altro tronista. Per lui sono rimaste tre ragazze anche se fino ad ora la favorita sembrava essere l’ultima arrivata, ossia Cecilia Zagarrigo. Questa era addirittura stata chiamata dalla redazione su segnalazione dello stesso Luca. Fin da subito tra i due si è instaurato molto feeling e la chimica era tangibile. Quello però che emerge dalle più recenti puntate, fa crollare il castello di carte che molti avevano costruito sulla coppia.

 

Infastidita infatti da alcuni comportamenti di Luca, Soleil lascia lo studio. Questa è stata una delle ragazze più corteggiate nel talk show dei sentimenti ed il web l’ha eletta come più bella corteggiatrice di sempre della trasmissione. Ad ogni modo Soleil se ne va e questo per Luca è insostenibile. Corre da lei, cerca di vederla e fa di tutto pur di non perderla. Voci di corridoio sostengono che il ragazzo le abbia già detto le fatidiche parole “ti amo”. Insomma Luca è corso a riprendersela e Soleil ha deciso di non buttare via il lungo percorso fatto per delle piccole incomprensioni.

 

Sembrava già scritta la scelta di Luca ed in molti già vedevano scendere su Cecilia una pioggia di petali di rosa, ma non è più così scontato. Dalle emozioni, gli sguardi e le parole utilizzate, pare proprio che negli occhi di Luca e Soleil si legga solo la parola “amore”.

Precedente Belen Rodriguez affossa Costanzo nel suo show: è lei la regina del talk! Successivo Amici VS Ballando: Maria De Filippi trionfa sulla vittoria di Oney Tapia!