Uomini e donne – Beatrice Valli: “Sogno il matrimonio ed il terzo figlio!”

Nonostante siano passati parecchi anni dalla loro esperienza a Uomini e donne, rimangono sulla cresta dell’onda Marco Fantini e Beatrice Valli, una delle coppie meglio riuscite del talk show. I due oggi sono anche genitori, ma hanno ancora molti progetti in sospeso. Uno di questi è quello di ufficializzare la loro unione di fronte alla legge. Intervistata da Rêve Beauty Magazine, ecco cosa ha dichiarato Beatrice…

 

“Ho un bel rapporto con i follower, ma non con gli haters. Mi infastidiscono quelle pagine che insultano le persone solo per il gusto di giudicare. Mentre con i miei fan ci parlo come se fossi un’amica, una cugina o una sorella. A volte ricevo messaggi stupendi altri invece dove cercano supporto in me, o consigli. Tendo sempre a rispondere a tutti, se posso nell’immediato. Tutte le sere mi ritaglio almeno un’ora da dedicare completamente a loro. Credo sia davvero importante creare un legame con queste persone, alla fine è grazie a loro se oggi sono quella che sono” spiega la Valli. L’influencer poi continua così: “Dopo la mia avventura televisiva, sono cresciuta piano piano attraverso i miei canali social, quello che più mi piaceva è stato il fatto di essere semplice e genuina, senza filtri o modifiche. Mi raccontavo per ciò che ero e sono. Fingere serve a poco le persone prima o poi percepiscono chi sei realmente anche attraverso questi portali. Per me è fondamentale essere sempre me stessa. Il primo progetto è sposarmi e avere un altro figlio col mio compagno Marco. Mentre per il lavoro mi piacerebbe realizzare qualcosa in televisione, magari come conduttrice. Ho sempre sognato di realizzarmi anche in questo, chissà!”.

Precedente Barbara d'Urso e le novità dal set de La dottoressa Giò! Successivo Eva Grimaldi tra l'amore per Imma Battaglia e il ricordo di Gabriel Garko!