Uomini e donne – Arrestata ex corteggiatrice!

Non c’è pace per gli ex protagonisti di Uomini e donne, i quali dopo un periodo di grande popolarità a volte si ritrovano parte di brutti giri o capitano in circostanze poco rassicuranti. Dopo tutti i recenti scandali tra arresti per droga o tronisti poco onesti nei confronti del pubblico, ecco che questa volta tocca ad un’ex corteggiatrice. Si tratta di Rosaria Aprea, nata nel 1992, e volto molto conosciuto durante il trono di Andrea Damante.

 

La ragazza, conosciuta anche per essere la Miss che fu ridotta in fin di vita e per questo venne ospitata da Barbara d’Urso e da Silvia Toffanin nelle loro trasmissioni, adesso si trova in un bel guaio. Insieme a lei anche un’altra ragazza, le quali sembrano inoltre avere agganci con la malavita organizzata. Ecco che cosa si legge:

La giovane pertanto pare essere stata arrestata per stalking nei confronti dell’ex fidanzato e adesso attenderà il giudizio dell’autorità per scoprire quale sarà il suo destino. Da invidiata Miss a ventenne dietro le sbarre il passo è stato breve… speriamo che Rosaria possa dimostrare di essere innocente e che tutta questa storia si trasformi presto in un brutto ricordo!

Precedente Costantino della Gherardesca si racconta a tutto tondo: dal sesso ai suoi amanti, dal lavoro alle vacanze! Successivo Carmen Di Pietro svela i retroscena della fine del suo amore, prima di entrare al GF VIP!