Uomini e donne – Aldo e Alessia genitori bis!

Tutti gli affezionati telespettatori del programma pomeridiano condotto da Maria De Filippi, non potranno che essere felicemente sorpresi della lieta novella. Dopo un periodo di crisi superato brillantemente, i beniamini di Uomini e donne, Aldo Palmeri ed Alessia Cammarota diventeranno di nuovo genitori!

 

 

I due si conobbero nel 2013 quando Aldo, dopo aver partecipato come corteggiatore a Ragazzi e ragazze, salì sul trono. Insieme a lui la seconda classificata a Miss Italia Anna Munafò e Tommaso Scala, anche lui reduce dalla versione giovane di Uomini e donne. Alessia entrò fin da subito nel cuore del ragazzo, nonostante il pubblico e Tina Cipollari non credessero alla buona fede della ragazza. Aldo la sceglie e lei risponde affermativamente alla richiesta di proseguire la storia d’amore fuori dallo studio. Sboccia un amore esplosivo, totalizzante, puro. Un amore che li porta all’altare e a diventare genitori. Sembra che su di loro non possa che splendere il sole della serenità.

 

 

Poi la crisi. Aldo si allontana e se ne prende le responsabilità. Alessia intuisce di avere qualche colpa nell’allontanamento di quello che è il vero amore della sua vita. Tornano in studio e raccontano come la vita abbia fatto prendere loro due percorsi differenti. Sembra essere finito l’idillio. Poi come spesso accade, i grandi amori non scompaiono, ma dopo le più disparate vicissitudini tornano a bussare. È così che Maria annuncia a Uomini e donne che Aldo ed Alessia sono tornati insieme e si amano ancor più di prima, se possibile. La felicità è tangibile, ma manca l’ennesimo lieto fine. E allora arrivano le anticipazioni delle registrazioni del talk show: Maria mostra un video che ripercorre la storia dei due giovani. Questo si conclude con una bellissima notizia. La cicogna busserà nuovamente alla porta di casa Palmeri: Alessia è incinta del loro secondogenito!

 

 

Il giusto coronamento di una storia d’amore che ha fatto emozionare chiunque. Auguri Aldo. Auguri Alessia. Auguri anche al bebè in arrivo, che non poteva sognare genitori migliori.

Precedente Il segreto - Raimundo lotta per la vita e Nicolas ha un nuovo amore! Successivo Francesco Renga tra i nuovi progetti musicali ed il gossip su Ambra!