Uomini e donne – A sorpresa, ecco la scelta di Riccardo!

Si stanno concludendo tutti i percorsi dei giovani tronisti di Uomini e donne di questa stagione. Clarissa ha già fatto la sua scelta che presto vedremo mandata in onda, anche i due Claudio sono arrivati al dunque, ma quella che lascerà più di stucco tutti i telespettatori è proprio Riccardo Gismondi!

Dopo un costante tira e molla tra la mora torinese Martina Luchena e la bionda romana Camilla Mangiapelo, il 21enne di Anagni ha fatto la sua scelta. Martina aveva dalla sua parte la maggioranza dei telespettatori ed anche la corteggiatrice di Claudio, Sonia Lorenzini, mentre Camilla era stata recentemente attaccata. La Mangiapelo ha infatti stretto amicizia solo nelle ultime settimane con Giulia De Lellis, la fidanzata di Andrea Damante (ad oggi entrambi sono opinionisti da Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque), che ha perso un po’ di credibilità agli occhi di Tina Cipollari, Gianni Sperti e parte del pubblico. In tanti si sono interrogati sui motivi che hanno spinto le due a conoscersi e proprio in questo preciso momento. La giovanissima Camilla (ha solamente 19 anni) si è messa nella condizione di far sembrare alla gente di essere lì solo per le telecamere.

 

Contrariamente dalle aspettative, Riccardo ha deciso di fregarsene delle malelingue e di seguire solo il proprio cuore. Sorprendentemente ha deciso di scegliere la bella Camilla, che colma di gioia ha risposto in maniera affermativa. I due si sono baciati sotto una pioggia di petali di rosa ed ora sono pronti a vivere fuori dagli studi televisivi questa splendida storia d’amore.

riccardo-ha-scelto-camilla

La fotografia è stata presa dal sito newsued.it dove vengono riportate tutte le informazioni legate al talk show.

Precedente Il grande ritorno di Cesare Cremonini! Successivo Schietta come sempre, Marina Ripa di Meana racconta in che stato si trova la sua Roma!