Uomini e donne – A settembre due troniste VIP in arrivo?

Maria De Filippi tenta il colpaccio per la nuova edizione di Uomini e donne, che diventerebbe quasi una versione VIP del programma che da oltre vent’anni è leader d’ascolti nel pomeriggio degli italiani. La regina della tv sta lavorando contemporaneamente su più fronti: Temptation Island al via a luglio, la versione VIP con Simona Ventura a settembre, le registrazioni di C’è posta per te e di Tu si que vales. Insomma non ci si ferma un attimo. In tutto ciò poi si è aggiunta la voce lanciata dal settimanale Nuovo TV.

 

Maria ha contattato come troniste niente meno che la vulcanica Aida Nizar, reduce dal Grande Fratello di Barbara d’Urso (e ha anche rifiutato il GF VIP proprio per “affascinanti cose da fare”), e Loredana Lecciso. Con ogni probabilità quest’ultima desisterà dal prendere parte a Uomini e donne preferendo concentrarsi sui propri figli, però Aida potrebbe essere proprio la tronista ideale. Amata ed odiata, è capace a catalizzare l’attenzione del pubblico su se stessa. Meglio non pensare a quante liti potranno nascere nel talk-show tra la spagnola e Tina Cipollari!

Precedente Eva Grimaldi ed Imma Battaglia vicine al fatidico "Sì, lo voglio"! Successivo Pomeriggio Cinque - Karina Cascella mette a tacere Luigi Favoloso!