Uomini e donne – Terribile ed inaspettato lutto al trono over!

Ha dell’incredibile la storia di questi due protagonisti del trono over di Uomini e donne. Durante la scorsa settimana abbiamo assistito ai preparativi ed al matrimonio di Roberto Foppiani e Rossella Tarantola. La coppia si era conosciuta ed innamorata negli studi di Maria De Filippi, per poi abbandonare insieme il programma e provare a viversi lontani dalle telecamere. La storia è proseguita ed entrambi hanno capito di non poter stare l’uno senza l’altra.

img_3780

Roberto e Rossella, forti dei loro sentimenti, hanno unito le loro famiglie, che hanno chiaramente appoggiato il loro progetto di vita coniugale. Per la redazione, li ha raggiunti a Chiavari Rudy Zerbi, che ha raccontato attraverso immagini ed interviste i momenti antecedenti alla cerimonia. Le telecamere erano presenti anche al matrimonio vero e proprio, dove oltre alle reciproche famiglie si sono visti anche alcuni partecipanti del trono over. Una storia davvero emozionante e commovente, che ha provocato non poche lacrime in studio (tra queste anche quelle di Gemma Galgani, la quale ha dichiarato che quello è ciò che anche lei avrebbe sempre voluto vivere).

Solo venerdì abbiamo assistito a queste immagini di gioia, ma la notizia di oggi è veramente terribile. Nemmeno riposto l’abito bianco, la vita di Rossella è stata travolta da un lutto insopportabile per una madre: la morte della figlia Margherita. La donna era apparsa anche nei filmati del matrimonio e la sua triste fine è avvenuta davvero improvvisamente. La causa è stata un grave incidente stradale e per lei non c’è stato più nulla da fare. Ecco che cosa si legge sul profilo Facebook di una distrutta Rossella: “Ho la sua voce addosso che mi dice ‘ciao mamy’. Lei mi chiamava così. La cerco ovunque, nel cielo, nel mare, nei colori dei fiori… ma non la vedo… mi manca tanto. La sua mancanza mi toglie il fiato. Non so come farò senza di lei. E’ un dolore immenso… devo essere forte… non so se ci riuscirò, ma ci voglio provare”.

Non c’è nulla di peggio per una madre del seppellire un figlio. Impossibile capire l’immenso dolore che può provare Rossella, a cui vanno le più sentite condoglianze. Non sarà facile riuscire a superare questo momento, ma l’augurio è che il nuovo amore matrimoniale con Roberto possa almeno lenire una piccola parte dello strazio.

Precedente Le confessioni CHOC di Elisa, vittima di bullismo! Successivo Alfonso Signorini sul GF VIP: "Pamela Prati è una diva, la Marini estremamente sola"