Uomini e donne – Teresa e Salvatore Story: le news sul matrimonio!

Sono una delle coppie più amate formatesi nel salotto pomeridiano di Maria De Filippi ed hanno rivelato a Barbara d’Urso durante Pomeriggio Cinque i dettagli delle loro nozze. Stiamo parlando di Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo.

image

Teresa iniziò il suo trono nel settembre 2014 a fianco di Jonás Berami ed Andrea Cerioli, ma non era nuova al pubblico della De Filippi. La giovane siciliana infatti aveva partecipato a Ragazzi e ragazze, versione del programma simile al trono over ma con protagonisti i più giovani. Inoltre Teresa è stata anche tentatrice nella prima edizione di Temptation Island. Tra i tanti che si sono presentati per contendersi la ragazza i due che spiccano fin dal loro arrivo sono l’argentino Fabio Colloricchio e, appunto, Salvatore. Quest’ultimo, anche lui tentatore a Temptation Island, riesce a far innamorare la tronista, che alla fine lo sceglie. Tra i due nasce subito una storia molto appassionante e diventano presto inseparabili. La non-scelta Fabio salirà sul trono e troverà in Nicole Mazzocato la sua dolce metà. Teresa e Salvatore nel frattempo partecipano a Temptation Island, ma questa volta come coppia in gara e non come tentatori. Prima della fine del reality show decidono entrambi di abbandonare il programma perché non riescono a stare lontani l’uno dall’altra e capiscono che il prossimo passo sarebbe stato l’altare.

Ma veniamo ora alle novità. Scelta la data: i piccioncini diverranno ufficialmente marito e moglie il 15 settembre prossimo e come location è stata scelta la terra natia di entrambi, la splendida Sicilia. Bisogna specificare però che Teresa e Salvatore convivono da tempo a Roma, anche perché lei ha iniziato a lavorare nella redazione di C’è posta per te. Intervistati entrambi da Barbara d’Urso ecco le parole della ragazza: “Ho scelto l’abito e non posso dirtelo perché c’è lui… ci sarà il velo e sarà lunghissimo e bianco. Avevo pensato un giallo però poi…”. Salvatore invece in maniera molto pragmatica, racconta: “Io non ho ancora scelto l’abito, so solo che mi devo presentare in chiesa e basta”. Ma a volte basta l’amore; tutto il resto non conta e di quest’ingrediente i ragazzi ne hanno in abbondanza.

Poi entrambi dichiarano come non vorrebbero trovare il partner sull’altare. Salvatore non vuole vedere la sua sposa troppo provocante, mentre Teresa lo vorrebbe semplice, senza vestiti troppo particolari. Non le piacerebbe vederlo vestito di bianco né con in testa un cilindro. Mancano dunque tre mesi al grande evento, che verrà seguito in TV da Barbara d’Urso con il suo Pomeriggio Cinque ed anche dal settimanale Nuovo, diretto da Riccardo Signoretti.

Non resta ora che attendere il lieto evento, quando Teresa potrà finalmente chiamarsi signora Di Carlo. Un grande in bocca al lupo ai futuri sposini sia per i preparativi sia per il grande giorno e chissà che non possano arrivare in chiesa in tre!

Precedente Lory Del Santo e Marco Cucolo vincono in amore e sul set - Sempre più attesa The Lady 3! Successivo Tra ricordi ed incredibili eventi, domenica Il Segreto raggiunge quota mille! Imperdibile puntata!