Uomini e donne – Sonia Lorenzini tra le polemiche e Biagio Antonacci!

Il percorso della giovane Sonia Lorenzini all’interno di Uomini e donne risulta essere sempre più travagliato e pieno di ostacoli. A livello lavorativo però la ragazza originaria di Mantova ha ottenuto anche grandi soddisfazioni. Un artista come Biagio Antonacci ha voluto collaborare proprio con la tronista!

 

 

Partiamo dagli studi di Uomini e donne: ha iniziato il suo percorso decisamente amata ed appoggiata dalla maggior parte del pubblico la bella Sonia Lorenzini. Oggi però sta vivendo un periodo non molto facile: dopo l’eliminazione dell’ex partecipante al trono over Luca Rufini, sono accadute altre cose nel salotto di Maria De Filippi. Tante le polemiche legate all’arrivo dell’ex gieffino Alessandro Calabrese, il quale accantonata la storia con Lidia Vella si è catapultato negli studi televisivi ammaliato dalla risoluta mantovana. Tra continui dubbi e smentite, alla fine Sonia ha deciso di eliminare anche Alessandro. È tornato però Mario Serpa, neo-fidanzato con l’ex tronista Claudio Sona, ad insinuare un dubbio: Sonia sarebbe, a suo parere, già d’accordo con…

 

PER LEGGERE TUTTO L’ARTICOLO CLICCA QUI: http://www.dentroloschermo.it/2017/02/04/uomini-e-donne-sonia-lorenzini-tra-le-polemiche-e-biagio-antonacci/

Precedente Andrea Damante corteggia Francesca De Andrè? Parla lei! Successivo CHOC! L’addio alla musica e all’Italia di Marco Mengoni: “Me ne vado…”