Uomini e donne – Riccardo Gismondi: “Io e Camilla conviviamo, ma presto…”

È appena finita un’intensa stagione di Uomini e donne e tra alti e bassi tutti e quattro i tronisti sono arrivati alla loro conclusione. Tra la coppia più amata, formata da Claudio Sona e Mario Serpa, e la scelta più criticata, ossia quella di Claudio D’Angelo, vi sono anche Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo. Il ragazzo era rimasto con lei ed un’altra corteggiatrice, la torinese Martina Luchena, che era sicuramente più amata dal pubblico. Ebbene la scelta è ricaduta su Camilla, in quanto la giovanissima (ha infatti solo diciannove anni) è riuscita a conquistare il suo cuore, anche in così poco tempo.

 

Le confessioni che Riccardo affida a DiPiù TV sono veramente forti, se si pensa che i due non stanno insieme da neanche un paio di mesi. Il ragazzo ha svelato: “Dietro le quinte, a telecamere spente, abbiamo subito parlato di matrimonio, di figli, di avere una casa tutta nostra: ‘Ci sposiamo’, ho detto….

 

PER LEGGERE TUTTO L’ARTICOLO CLICCA QUI: http://www.dentroloschermo.it/2016/12/27/uomini-e-donne-riccardo-gismondi-io-e-camilla-conviviamo-ma-presto/

schermata-2016-12-27-alle-17-04-59

Precedente Uomini e donne - Vacanze sulla neve per Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, ma il matrimonio? Successivo Francesco Nozzolino: un Bucatino alla riscossa!