Uomini e donne – Il retroscena piccante sulla fine della storia tra Claudio e Mario!

La fine della relazione tra il primo tronista gay di Uomini e donne, Claudio Sona ed il romano Mario Serpa, molto simpatico all’opinionista Tina Cipollari, è su tutti i giornali di gossip. Molti si chiedono quali siano le vere ragioni che hanno spinto i due a dirsi addio, in quanto entrambi non hanno spiegato esplicitamente quali possano essere le cause. Un’altra domanda frequente è legata all’ipotetica reazione alla notizia da parte di Francesco Zecchini, l’altro corteggiatore di Claudio nel dating show di Canale 5. Forse però arrivano le prime indiscrezioni che spiegherebbero come mai i due hanno rotto in men che non si dica.

 

Il settimanale Novella 2000, che di scoop negli anni ne ha dati davvero moltissimi, riporta una storia che farebbe facilmente comprendere il poi conosciuto esito fallimentare della love story. Pare che…

 

PER LEGGERE TUTTO L’ARTICOLO CLICCA QUI: http://www.dentroloschermo.it/2017/03/11/uomini-e-donne-il-retroscena-piccante-sulla-fine-della-storia-tra-claudio-e-mario/

Precedente Tina Cipollari e la terribile verità sulle sue parrucche! Successivo Uomini e donne – Scoppia la coppia dei Damellis!