Uomini e donne – Il primo mese d’amore di Claudio e Mario!

Tanti i momenti belli da ricordare di quest’ultima edizione di Uomini e donne ed indubbiamente c’è il fortunato “esperimento”, anche se non è giusto chiamarlo così, del trono gay da parte di Maria De Filippi. Emozioni e sentimenti tanto veri non si vedevano in tv da un bel pezzo! La prima coppia formatasi sotto questa buona stella è quella formata da Claudio Sona, il bel barista veronese prestato al trono, e  Mario Serpa, romano schietto e sincero.

 

Tante critiche sono piovute addosso ai due ragazzi da persone indubbiamente ignoranti e prive di senno, mentre moltissime le lodi che sono arrivate a suggellare quest’unione. Sembra ieri che Mario rispose al suo Claudio “mille volte sì” ed invece è già passato un mese. L’ex corteggiatore, che sta passando sempre più tempo in quel di Verona dove Claudio vive, ha deciso di scrivere una dolcissima dedica su Instagram dedicata al suo compagno: “Mi capita…

 

PER LEGGERE TUTTO L’ARTICOLO CLICCA QUI: http://www.dentroloschermo.it/2017/01/03/uomini-e-donne-il-primo-mese-damore-di-claudio-e-mario/

schermata-2017-01-03-alle-17-26-51

Precedente Gemma Galgani ringrazia i suoi sostenitori, mentre Tina le dà della “befana”! Successivo Belen Rodriguez e Stefano De Martino: l’incontro che riaccende la speranza!