Uomini e donne – Michele e le accuse vergognose a Gemma, che in lacrime scappa dallo studio!

Davvero sconvolgenti le anticipazioni che arrivano direttamente del trono over di Uomini e donne. Questa volta anche Tina dovrà necessariamente dare ragione alla sua acerrima nemica, Gemma Galgani per la spiacevole situazione in cui si è trovata a causa di Michele D’Ambra, il cavaliere che per sette volte ha provato a lasciare il suo numero di telefono prima che la dama lo accettasse. Michele si frequentava infatti con un’altra donna, Cristina, ma si è dimostrato interessato fin dal suo arrivo alla Galgani. Ebbene dopo un’iniziale antipatia tra le due donne, che si sono trovate nella situazione di contendersi lo stesso uomo, le due hanno capito con chi avevano a che fare. Pare che Michele quando si trovava con una parlava in certi termini dell’altra e viceversa, risultando a tutti poco chiaro. Ma quello che si apprende dalle nuove anticipazioni è davvero sconvolgente.

 

Dopo che sia Cristina sia Gemma hanno deciso che con una persona così poco chiara non avrebbero voluto averci niente da spartire, è uscita fuori la verità. Tina chiede ancora una volta a Cristina di essere sincera e spiegare a tutti che cosa Michele diceva di Gemma quando si sentivano privatamente. Inizialmente titubante, al fine di non ferire la dama torinese, decide poi di dire la verità. Cristina confessa che…

 

PER LEGGERE TUTTO L’ARTICOLO CLICCA QUI: http://www.dentroloschermo.it/2017/02/25/uomini-e-donne-michele-e-le-accuse-vergognose-a-gemma-che-in-lacrime-scappa-dallo-studio/

Precedente Paola Caruso abbandona il teatro – Misteriose le cause! Successivo Uomini e donne – Choc! Mario Serpa aveva provato a diventare tronista prima del trono gay?