Uomini e donne – Maria vuole una versione VIP con Valeria Marini tronista!!

Un gossip delle ultime ore lanciato dal settimanale SPY vorrebbe la creazione dell’ennesima versione VIP di una delle trasmissioni più note del palinsesto di Canale 5. Dovesse andare in porto, sarebbe davvero uno scoop sensazionale: Maria De Filippi avrebbe pensato che oltre alla versione VIP di Temptation Island, vorrebbe produrre anche un trono celebrity di Uomini e donne. Avrebbe altresì individuato anche la tronista desiderata, niente meno che la più grande diva italiana degli ultimi anni, Valeria Marini.

 

Ecco che cosa si legge tra le pagine del sopra citato settimanale: “Se la notizia è vera è la bomba del momento. Voci insistenti nei corridoi di Maria De Filippi mi dicono che Maria stia preparando un trono speciale per una tronista stellare. Sembra che sia tutto pronto per mettere sul trono Valeria Marini e trovare finalmente un compagno alla diva delle dive”. Valeria non sarebbe nuova ai reality show: il primo al quale prese parte fu Reality Circus condotto da Barbara d’Urso e vinto da Sabrina Ghio, attualmente tronista sempre a Uomini e donne; poi Valeria partecipò come guest star ad un’edizione de L’isola dei famosi condotta da Simona Ventura e come concorrente ufficiale nell’edizione condotta da Nicola Savino; infine è stata insieme a Pamela Prati la rivelazione della prima edizione del Grande Fratello VIP lo scorso anno. Valery, che regalerebbe allo show pomeridiano ascolti stellari, si affiderà dunque alle sapienti mani della signora Costanzo per trovare un uomo che possa esaudire il suo più grande desiderio, quello di diventare madre?

Precedente Maria Monsè attacca Asia ed Antonella Mosetti: "La Nuccetelli è vittima di sua madre!" Successivo Alessia Marcuzzi si racconta tra occasioni mancate e il ritorno de "L'isola dei famosi": tra i naufraghi anche la Cipriani!