Uomini e donne – Maria De Filippi infuriata contro Emy del trono over, abbandona lo studio! Ecco cos’è successo!

Nella puntata di oggi di Uomini e donne è andato in onda il trono over. Protagonista questa volta non è stata Gemma Galgani come al solito, bensì la frizzante Emy. Se fino ad oggi era sempre risultata una signora molto simpatica e frizzante, oggi la situazione è crollata. Maria De Filippi non ha gradito le bugie della donna alla redazione e, parecchio infastidita, ha a dir poco asfaltato la dama:

 

“Io trovo orrendo fare la prova con la redazione, non avrebbero motivo per dire certe cose. Perché faccio fatica a parlare italiano?! Sonia la mia redattrice non è bugiarda e le bugie sono lì al centro, dopo un po’ basta. Dopo un po’ basta! Giuro è una questione di anagrafe, di educazione che mia madre mi ha insegnato e che io tengo, ma quando la vostra educazione non c’è più e dite che altre persone sono bugiarde allora forse anche io divento non educata. Chiedete scusa. Parlo di Emi, che ha capito benissimo. Basta Emi, basta c’è un limite, manca poco così! E che cavolo Emi. Vabbè basta così, fatevi un ballo che io vado a farmi un giro”. Queste le parole della conduttrice, appoggiata sia da Tina Cipollari sia da Gianni Sperti. Sarà la fine della partecipazione di Emy al talk show dei sentimenti?

Precedente Lele Mora convive con un ex tronista di Uomini e donne? Successivo Cecilia Rodriguez torna da protagonista in tv!