Uomini e donne – Ludovica Valli si sfoga sui social dopo le critiche di Manuel!

Come tutti sapranno, la trasmissione si sta prendendo qualche settimana di pausa, prima di tornare in onda ogni pomeriggio settimanale su Canale 5. Nonostante questo stop, non si fermano i gossip legati al variegato panorama di corteggiatori e tronisti di Uomini e donne. A sollevare il polverone questa volta è stato il nuovo protagonista della stagione 2017 Manuel Vallicella che si è lasciato andare a considerazioni personali fin troppo dirette.

 

Il ragazzo scese durante la scorsa stagione televisiva con l’obiettivo di conquistare il cuore della bella tronista Ludovica Valli, sorella di una vecchia conoscenza del programma, ossia Beatrice, fidanzata di Marco Fantini. La mora però gli preferì Fabio Ferrara, col quale partecipò anche al reality show Temptation Island. Tra i due la storia è finita ed oggi la non-scelta Manuel ha preso il posto che una volta era stato della Valli. Il ragazzo avrebbe dichiarato che non vuole assolutamente trovare una ragazza come colei che scese a corteggiare solo qualche mese fa. Non vuole una bambina.

Queste dichiarazioni sono state probabilmente la classica goccia che ha fatto traboccare il vaso e Ludovica…

 

PER LEGGERE TUTTO L’ARTICOLO CLICCA QUI: http://www.dentroloschermo.it/2016/12/24/uomini-e-donne-ludovica-valli-si-sfoga-sui-social-dopo-le-critiche-di-manuel/

img_4265

I commenti sono chiusi.