Uomini e donne – Ludovica e Fabio pronti ad un grande passo!

imageAl momento sono una delle poche coppie di quest’edizione di Uomini e donne ad aver incominciato una storia d’amore dopo la fine della trasmissione. Molti non credevano ai sentimenti di lui, molti ritenevano falsa lei. Invece i due hanno stupito tutti e sembra davvero che abbiano trovato reciprocamente l’anima gemella. Sono Ludovica Valli e Fabio Ferrara.

Come tutti sapranno già la sorella di Ludovica partecipò al talk-show dei sentimenti di Canale 5 ed anche lei pensava di aver trovato l’amore. Parliamo infatti di Beatrice, la quale recentemente si è lasciata con il suo fidanzato Marco Fantini conosciuto alla corte di Maria De Filippi. Comunque tornando alla più piccola di casa Valli, davvero forti sono le dichiarazioni che arrivano a poche settimane dalla scelta: “Per le prossime settimane continueremo a fare i pendolari, ma abbiamo prospettive molto importanti. Non escludiamo la convivenza. Abbiamo una base veramente solida. Io e Fabio abbiamo fatto un percorso comune di quasi sei mesi, quindi una volta fuori non ci siamo dovuti conoscere, ma entrambi abbiamo avuto modo di confermare quello che già pensavamo. Andare a convivere, per esempio, per noi non è una scelta obbligata, ma un desiderio da realizzare. Lo vogliamo entrambi, indipendentemente dalla distanza che ci separa”.

Quando Ludovica era ancora sul trono, il corteggiatore più apprezzato dal pubblico era senza dubbio il tatuatissimo veneto Manuel Vallicella. Molti consigliarono infatti alla ragazza di scegliere lui se il suo obiettivo era quello di costruire qualcosa di solido ed innamorarsi. Fabio in quanto ad apprezzamenti aveva un andamento piuttosto sinusoidale: in alcuni periodi risultava molto simpatico, in altri i consensi crollavano. La mancanza di fiducia in colui che molti etichettano come sosia di Fabrizio Corona, deriva dalla sua prima partecipazione a Uomini e donne, quando vi era Silvia Raffaele in veste di tronista. Ludovica invece fregandosene dei commenti della gente, segue il suo cuore, sceglie proprio Fabio e dimostra a tutti che si sbagliavano nei confronti del giovane. Ecco le altre dichiarazioni dell’ex tronista: “È tutto perfetto. Con sua mamma vado molto d’accordo e da tutta la sua famiglia, splendida, mi sono sentita accettata fin da subito!”.

Infine la bomba. Ludovica vorrebbe diventare madre: “Io sono pronta, e lui lo sa. Se accadrà, accadrà. Altrimenti aspetteremo”. Non starà forse bruciando le tappe la bella Ludovica? E cosa ne penserà Fabio della possibilità di diventare padre? Alla coppia allora: Auguri e figli maschi!

Precedente Alessandra Amoroso - pubblico in delirio per "Vivere a colori" Successivo Le fashion blogger insorgono contro Selvaggia Lucarelli - L'accusa: chiodo in pelle gialla!