Uomini e donne – È Luca Onestini il nuovo tronista!

Gente che va, gente che viene! Questo era il motto della nota trasmissione del Pierino nazionale, Grand Hotel Chiambretti, ma si può facilmente riadattare anche al contesto di Uomini e donne. È un periodo infatti molto movimentato per quanto riguarda il trono classico, che dopo una lieve inflessione negativa, sta riacquistando grandi consensi. La prima a fare la sua scelta degli attuali tronisti è stata la bella ex Miss Italia Clarissa Marchese, la quale è stata rapita dal fascino e dall’intraprendenza di Federico Gregucci. I due sono andati addirittura già a convivere e questo ci fa capire come il sentimento nato sia forte e sincero.

 

L’altro corteggiatore di Clarissa, Luca Onestini, non è riuscito a convincere completamente la bella reginetta di bellezza, ma è entrato nelle grazie di “Queen Mary”. Infatti la De Filippi ha deciso che sarà lui a sedersi sul trono, insieme ad un’altra vecchia conoscenza della trasmissione, l’amatissimo Manuel Vallicella. Loro saranno due dei quattro prossimi ragazzi alla ricerca dell’amore. Probabilmente insieme a Manuel e Luca avremo una ragazza e proseguirà anche il trono gay. Ma tornando a Luca, il ragazzo non è nuovo agli studi televisivi. Molte telespettatrici lo…..

 

PER LEGGERE TUTTO L’ARTICOLO CLICCATE QUI: http://www.dentroloschermo.it/2016/12/08/uomini-e-donne-e-luca-onestini-il-nuovo-tronista/

 

luca-onestini

Precedente Il Segreto – Emilia sotto choc: è tornato Severiano, il vero padre di Maria! Successivo Tina Cipollari racconta il rapporto col marito e l’antipatia con Katia Ricciarelli a Selfie!