Uomini e donne – L’amore tra Claudio e Mario ed il loro futuro in tv!

Sono entrati nella storia della televisione italiana come prima coppia gay formatasi ufficialmente sul piccolo schermo, hanno saputo emozionare tutti quanti per l’estrema veridicità e profondità dei sentimenti nati durante il loro percorso, continuano ad interessare i telespettatori come poche coppie prima di loro. Avrete già intuito che si tratta dell’ormai ex tronista Claudio Sona e della sua scelta, il simpatico Mario Serpa. Evitando di tornare sui vergognosi commenti che si sono letti in internet di recente (e come non citare le parole in questo caso azzeccatissime del grande Umberto Eco, che il 10 giugno 2015 sosteneva: “I social media danno diritto di parola a legioni di imbecilli che prima parlavano solo al bar dopo un bicchiere di vino, senza danneggiare la collettività. Venivano subito messi a tacere, mentre ora hanno lo stesso diritto di parola di un Premio Nobel. È l’invasione degli imbecilli”), sappiamo che i due stanno trascorrendo dei bellissimi momenti insieme.

 

Come spesso accade nella trasmissione, finito il trono le telecamere seguono la neonata coppia durante il viaggio o le prime esperienze al di fuori dello studio. Già sappiamo che ad esempio l’altra coppia formatasi, quella composta da Clarissa Marchese e Federico Gregucci, si è recata in Sicilia, dove l’ex Miss Italia ha presentato il ragazzo alla famiglia. Ebbene come successo a loro, anche Claudio e Mario verranno seguiti dalla troupe di Uomini e donne e le immagini dei due….

PER LEGGERE TUTTO L’ARTICOLO CLICCA QUI: http://www.dentroloschermo.it/2016/12/21/uomini-e-donne-lamore-tra-claudio-e-mario-ed-il-loro-futuro-in-tv/

claudio-e-mario

I commenti sono chiusi.