Uomini e donne – Dopo la scelta di Ludovica, Fabio finisce in ospedale!

imageSono giorni ghiotti di gossip per gli amanti di Uomini e donne, che non possono certo lamentarsi. Delle ultime ore è l’ennesima notizia che giunge dal mondo dei tronisti di Maria De Filippi. Si tratta di Fabio Ferrara.

Dopo la scelta di Ludovica, i due sono diventati inseparabili e pare anche molto innamorati l’uno dell’altra. Un evento ha però sconvolto la quotidianità dei due piccioncini: Fabio infatti è stato ricoverato in ospedale. Il vero motivo di questo soggiorno non proprio felice è stato un piccolo intervento al piede, andato fortunatamente tutto bene. Il corteggiatore scrive un post di ringraziamento su Instagram che recita: “…e anche questa l’abbiamo superata! Un grazie immenso anche a tutti voi che mi siete stati vicini in questo giorno”. Conclude poi il pensiero lanciando l’hashtag #TuconMe.

La storia tra i due sembrerebbe essere partita col piede giusto. Lui si dimostra molto preso dalla bella mora tanto da averla già presentata ai propri genitori e i più informati sostengono che sia già stato regalato un anello come pegno d’amore. C’è da dire che Ludovica ha sempre detto di volere una storia seria, che possa sfociare in una veloce convivenza e giungere infine alla costruzione di una famiglia. Se questa è la loro felicità è giusto che si comportino così, ma non staranno affrettando un po’ troppo le cose?

Tornando all’intervento arrivano all’ipotetico genero anche gli auguri di pronta guarigione da Sandra Malavasi, la madre di Ludovica. Grande fermento dunque nella loro famiglia: una figlia ha trovato l’amore, mentre l’altra pare averlo perso. Ma “gente che va, gente che viene” non si riferiva al Grand Hotel Chiambretti? Bè anche casa Valli non scherza!

Precedente Grinta e bellezza: queste le carte vincenti di Gracia De Torres! Successivo Il re del quiz Gerry Scotti sbaraglia la concorrenza con Caduta Libera!