Uomini e donne – La produzione procede per vie legali contro Lucas Peracchi!

Non si placa la polemica che vede coinvolti da un lato l’ex tronista e modello Lucas Peracchi, dall’altro la produzione del talk-show italiano più seguito, Uomini e donne. A far scoppiare il putiferio è stato un post su Instagram del ragazzo, che rispondeva ad un suo fan: “Ma in che mondo vivi? Quanti anni hai? Credi ancora a Uomini e donne? Spero meno di 15! Sveglia! È televisione, ragazzi. Sveglia! Magari potessi raccontare tutto tutto tutto”. Dopo la pessima figura fatta durante il suo percorso all’interno della trasmissione, questo commento sui social è stata la classica goccia che ha fatto traboccare il vaso.

 

 

La produzione ha deciso di pubblicare un video che mostra integralmente gli attimi dopo la fine del trono di Lucas a causa delle menzogne architettate con Giulia Carnevali e Tara Gabrieletto. Lo stesso ragazzo racconta…

 

PER LEGGERE TUTTO L’ARTICOLO CLICCA QUI: http://www.dentroloschermo.it/2017/01/12/uomini-e-donne-la-produzione-procede-per-vie-legali-contro-lucas-peracchi/

img_4569

Precedente Il bello delle donne… alcuni anni dopo: alla conferenza stampa, le parole dei protagonisti! Successivo Ecco chi affiancherà Alessia Marcuzzi a L’isola dei famosi!